Svelato il nome del presunto nuovo fidanzato di Belen Rodriguez. Si tratterebbe di Elio Lorenzoni. Andiamo a scoprire chi è.
Pizzicata mano nella mano con un uomo alla festa di compleanno del futuro cognato Ignazio Moser. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che a quanto pare potrebbe aver messo da parte, per davvero, Stefano De Martino con cui è in crisi certificata da qualche tempo. Ma chi è questo misterioso nuovo partner? Si tratterebbe di Elio Lorenzoni. Scopriamone di più.
Elio Lorenzoni, chi è il presunto nuovo fidanzato di Belen
Il nuovo presunto fidanzato di Belen si chiamerebbe, come detto Elio Lorenzoni. Si tratta di un imprenditore bergamasco di 40 anni che la showgirl avrebbe conosciuto non di recente ma già da diverso tempo.
Secondo le indiscrezioni arrivate alla nota esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, pare che l’uomo e la conduttrice argentina si siano conosciuti quando la donna era fidanzata con Antonino Spinalbese.
Il loro rapporto sarebbe cambiato da amicizia in qualcosa di più di recente, circa due settimane. Non si hanno molte altre informazioni su questo rapporto e sull’uomo tranne che la nuova presunta coppia si starebbe vedendo nel resort San Luis di Merano e che, appunto, sia stata insieme alla festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato della sorella della conduttrice, Cecilia.
Al momento né la donna né l’uomo sono usciti allo scoperto ma è probabile che molto presto i diretti interessati possano dire qualcosa sul loro rapporto.
Di seguito anche un post Twitter che mostra l’immagine dell’argentina presa per mano con l’uomo: